L’AZIENDA

La nostra azienda si trova nella parte sud di Ruttàrs, zona tra le più soleggiate e affascinanti del Collio, nota per la qualità dei vini e per la bellezza del paesaggio. La gestione dei vigneti, lo stile dei vini e l’accoglienza in cantina rispecchiano il nostro amore per questa terra, così bella e preziosa per la qualità delle uve che regala e per la natura che esibisce.
Per questo, da sempre, l’obiettivo della nostra famiglia è interpretare ed esprimere al meglio quello che questa collina ci offre, e trasmetterlo con sentimento a chi ha la curiosità di conoscere la vera anima di un territorio-gioiello.

Sette ettari di vigneto ben esposti a sud, per 30mila bottiglie l’anno: la cura viticola si traduce in vini che rispecchiano perfettamente il territorio da cui provengono. La nostra famiglia gestisce direttamente tutte le fasi della produzione, dalla potatura alla vinificazione, con l’obiettivo di mettere nei vostri calici non solo vini eccellenti, ma anche la passione e l’amore che nutriamo per questo piccolo paradiso enologico nel cuore del Collio.

L’azienda è sempre aperta (h.10-17) per accogliere i nostri ospiti in visita per una degustazione, una passeggiata nei vigneti o una chiaccherata in cantina. In caso di particolari necessità, è gradita la prenotazione.